Adobe Revel

Adobe Revel 1.10

L'alternativa ad iCloud per accedere alle tue foto da qualsiasi dispositivo Apple

Adobe Revel è un'applicazione che ti permette di caricare tutte le tue foto in un server remoto e di poterle vedere e gestire da Mac, iPad e iPhone. E i problemi di spazio sono risolti Visualizza descrizione completa

PRO

  • Condivisione facile delle foto su dispositivi Apple
  • Stessa tecnologia di editing di Lightroom
  • Puoi creare librerie multiamministratore
  • Facile condividere via Facebook, Twitter e Tumblr

CONTRO

  • Supporta solo il formato JPG
  • Gira solo a partire da OS X 10.7 Lion

Molto buono
8

Adobe Revel è un'applicazione che ti permette di caricare tutte le tue foto in un server remoto e di poterle vedere e gestire da Mac, iPad e iPhone. E i problemi di spazio sono risolti

Avere le proprie foto sempre a disposizione da qualunque dispositivo, senza doppioni e senza problemi di sincronizzazione, sembra diventata una questione cruciale. Apple ha da poco lanciato iCloud e ora Adobe tenta il contrattacco con questa nuova applicazione.

Con Adobe Revel non hai solamente accesso a tutta la tua libreria di foto da tutti i tuoi dispositivi Apple. Puoi infatti anche editare le foto con la stessa tecnologia dell'ottimo Adobe Photoshop Lightroom, quindi con risultati professionali. Naturalmente non avrai a disposizione tutte le feature di quest'ultimo, ma puoi modificare esposizione, balance, saturazione e alcuni altri parametri. L'editing non è distruttivo, quindi le foto originali non vengono toccate.

Contrariamente ad iCloud, Adobe Revel consente il servizio di stoccaggio e sincronizzazione delle foto solo a pagamento, ed offre abbonamenti mensili o annuali. Si possono anche creare librerie di foto condivise, amministrabili da più utenti. La navigazione nella tua collezione di immagini è piacevole e razionale, grazie anche ad un'interfaccia di gran classe.

Adobe Revel gestisce (almeno per ora) solamente immagini in formato JPG. Nel complesso, comunque, è un servizio ben fatto e facile da usare: la sincronizzazione, infatti, è automatica.

Adobe Revel

Download

Adobe Revel 1.10